Alle undici al bar

Interrompo il mio silenzio stampa (dovuto ad eccesso di studio!) per segnalarvi una bellissima iniziativa (purtroppo all’ultimo appuntamento stagionale) di un gruppo di amici: alleundicialbar.com. Si tratta di un blog a “più mani”, del quale curo il progetto grafico (credo che prima o poi farò una pagina portfolio per segnalare tutti i siti di cui curo la grafica) e nel quale, in occasione di quest’ultimo numero, ho scritto un articolo. Vi riporto la mission del blog:

Alle undici al bar è una melodia in risposta al “frastuono” dei nostri tempi; è la dimostrazione intelligente che esistono ancora ragazzi con dei valori, ragazzi che credono e si appassionano a qualcosa che non discenda necessariamente dalla spietata legge di mercato o dalla filosofia dell’apparire. Benvenuto!

Che aggiungere…è molto ben fatto, gli argomenti ogni martedì sono tanti, ha il suo buon seguito e una bella grafica (ok, l’oste dice sempre che il vino è buono, ma stavolta è buono davvero;)). Fateci un giro!

Annunci

One thought on “Alle undici al bar

  1. Gabriele ha detto:

    Confermo tutto quanto. Grazie per le belle parole giovanni! E grazie per il tuo prezioso contributo…senza di te non sarebbe lo stesso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: